1 aprile 2010

Cercare la Vendita di Riviste con Titoli Sensazionali

Che ogni rivista(di qualsiasi settore essa sia)in copertina spari titoli dal taglio sensazionale, nella speranza di poter vendere qualche copia in più ci può stare. Ma che scriva una cazzata COLOSSALE, mi pare alquanto esagerato.

Se poi decidete di spendere Euro 5,50 (per la rivista in questione, che non cito per non fare della pubblicità), in modo specifico;-) per conoscere questi "ESPLOSIVO" comandi svelati solo ora per la prima volta in assoluto dalla citata rivista, beh, scoprendo hack oramai vecchi come il mondo, ti vien da dire e che cazzo!


A questo punto mi viene da pensare che chi abbia scritto l' articolo non conosca questo signore, che oltre alle query qui presenti:

filetype:doc
filetype:xls
filetype:ppt
filetype:pdf


più altre query (presenti nell' articolo), che conoscono anche i miei nipotini, mette un intero database di hack per google, che la stessa rete ne è ormai strapiena.

Per finire, un consiglio per quanti leggeranno il suddetto articolo, riguardo la parte MEGLIO ESSERE PREPARATI:
Eventualmente resterete turbati(come dice l'autore), non mettete in pratica quanto scritto da lui(cancellando gli archivi dati dai server per essere sicuri) basta molto meno. Semplicemente basta mettere un semplice file robots.txt, nella root del vostro server, se volete che google non vi visiti.

Nessun commento: